Garnì Castel Ferari (Tuenno)

Garnì Castel Ferari (Tuenno)

ferari_1Il Garnì Castel Ferari, si trova a Tuenno, nel centro della Val di Non. Disposto in centro paese ma spostato dalla strada principale è un ambiente tranquillo per ferie mirate al relax e al riposo. Caratterizzato dalla gestione familiare, il Garnì Castel Ferari è un ambiente nuovo ed accogliente. Nella sua semplicità viene gestito e curato direttamente dai titolari,la famiglia Loss.
A disposizione degli ospiti vi sono 23 posti letto, suddivisi in 10 camere doppie ed 1 camera multipla. Le camere sono tutte molto confortevoli ed attrezzate con TV, telefono, bagno con doccia e phon.

castelferari_3La colazione viene servita in una graziosa saletta, con varietà di scelta.Cordialità e disponibilità rendono l’ambiente ospitale; la stessa gestione offre inoltre la possibilità di poter gustare la cucina casalinga nel vicino Ristorante Portobello (mt.50) dove vengono preparati piatti tipici locali.

ferari_3E’alle porte del Parco Adamello Brenta, partenza ideale per le escursioni; visite suggestive sono il Lago di Tovel, il Santuario di San Romedio, i castelli, Mondomelinda, la Cittadella del vino e i caseifici. Il luogo offre la possibilità di vacanze di particolare splendore, ideali per chi ama gli sport montani: nelle vicinanze si trovano impianti sciistici, rafting, canyoning, pesca, maneggi, tennis, golf, mountain bike,trekking, arrampicata e molto altro.

GARNÌ CASTEL FERARI
Via Moscovia, 8 – 38019 Tuenno (TN)
Tel/Fax: 0463/451770
e-mail: garnicastelferari@virgilio.it – web: www.garnicastelferari.it