Article written

  • on 18.07.2009
  • at 01:01 PM
  • by denise
lug18

Azienda Agricola Moser (Gardolo di Mezzo) 0

moser_1La zona di produzione, i vitigni, la tradizione, la passione nonché la tecnica sono importanti riferimenti che contribuiscono a coniare le caratteristiche di un buon vino.
L’azienda agricola “Maso Villa Warth” fondata da Diego e Francesco Moser, riesce a riassumere nella sua produzione tutti questi elementi. Anche e sopratutto grazie alla sua collocazione geografica: il Trentino.

moser_2Nelle cantine di “Maso Villa Warth”, attrezzate con le più innovative tecnologie si vinificano sia le uve provenienti dai vigneti circostanti, che quelle degli appezzamenti di Lavis – Sorni e Giovo. È in seguito ad una meticolosa selezione delle uve ed un’accurata vinificazione che si ottengono i vini dell’azienda, firmati “Maso Villa Warth”: i bianchi aromatici e quelli tradizionali, i vini rossi affinati in barriques e lo spumante metodo classico.

moser_3Con appezzamenti dislocati nelle zone più vocate come Sorni per i rossi di corpo Cabernet, Merlot e Teroldego, Giovo per Müller Thurgau e Chardonnay base spumante, Maso Villa Warth a Gardolo di Mezzo per i bianchi Riesling, Moscato Giallo, Chardonnay, e per il rosso Lagrein. L’azienda riesce a produrre dei vini di particolare pregio che esaltano le caratteristiche di questa terra.
La presenza di numerosi microambienti opportunamente sfruttati con  un’attenta scelta varietale, permette di ottenere una materia prima che esalta le caratteristiche dei singoli vitigni. Visite su prenotazione

AZIENDA AGRICOLA MOSER
Via Castel di Gardolo, 5 – 38100 Gardolo di Mezzo (TN)
tel. 0461/990786 – fax. 0461/950551 – cell. 349/7325879
e-mail: info@cantinemoser.com – web: www.cantinemoser.com
ORARIO
L’orario di apertura è dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Aperto anche sabato e domenica su prenotazione. Visite guidate all’azienda su prenotazione.

subscribe to comments RSS

There are no comments for this post

Please, feel free to post your own comment

* these are required fields

powered by WordPress and based on FREEmium Theme